Tempo per la lettura: < 1 minuto
Ciclo di incontri a Livorno: “Quando la vita si rivela diversa dall’immaginato: riformulare le aspettative per il futuro, ripensarsi come famiglia”
IMG_SETT_PEDAGOGICO_2013

Il Progetto “Vieni, porte aperte al Centro Donna” tra le sue diverse attività prevede un ciclo di incontri inseriti nel “Settembre Pedagogico 2013”. Focus di questi incontri è la famiglia quando incontra la disabilità.

Questa cornice vuole offrire occasioni di approfondimento e riflessione favorendo positivamente il recupero delle risorse che comunque si trovano nelle famiglie.

Il 14 e 28 ottobre, 11 novembre, 2 e 9 dicembre sono le date dei cinque incontri attraverso cui si vuol favorire la riflessione, la consapevolezza e definire i diritti, ripensando una società capace di mantenere la cittadinanza reale a tutte le persone.

Per il calendario e i contenuti dettagliati dei singoli incontri cliccate sulla prima icona a sinistra in cima all’articolo.

 

Potrebbe interessarti

1 Maggio 2020

Con.Te. riapre dal 4 maggio!

Le prestazioni offerte dallo staff sono inquadrate a livello di prestazioni sanitarie e pertanto non vi è mai stata indicazione di sospensione del servizio...

12 Gennaio 2018

Romanzo Famigliare

In questi giorno ho avuto il piacere d’intercettare in TV una serie televisiva che mi ha catturato il cuore per due aspetti che avrei...